Vai al contenuto
Home » Avviso pubblico per l’assegnazione di casette in legno per il periodo natalizio

Avviso pubblico per l’assegnazione di casette in legno per il periodo natalizio

Mentre in paese fervono i preparativi per l’allestimento degli addobbi natalizi, che verranno accesi il primo dicembre, il Comune di Ugento ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di casette espositive che faranno parte del Mercatino di Natale che verrà allestito in Piazza San Vincenzo.

È questa una delle tante novità per il periodo natalizio su cui sta lavorando l’amministrazione comunale. Il mercatino prenderà il via il primo dicembre e resterà aperto fino alla Befana. Il bando, organizzato dal Settore Urbanistica, Ambiente e SUAP, mette a disposizione 11 spazi in legno di 9 mq (3×3) per espositori di prodotti natalizi, artigianato e gastronomia locale. Possono partecipare imprese, associazioni e artigiani che offrono articoli natalizi, alimenti e bevande tipiche. Le domande devono essere presentate entro il 18 novembre 2024 tramite posta certificata. La selezione sarà basata su criteri di qualità e originalità, con particolare attenzione alla provenienza locale dei prodotti e alla creatività degli allestimenti.

Per maggiori dettagli, gli interessati possono consultare l’avviso pubblico sul sito del Comune di Ugento al seguente link: https://www.comune.ugento.le.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/avviso-pubblico-per-l-assegnazione-di-spazi-espositivi-casette-nel-mercatino-natalizio-piazza-san-vincenzo-edizione-2024

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *