Vai al contenuto
Home » 2º Trofeo Real Volley 6 ottobre PalaOzan Tiziano Manni. Scopri i risultati

2º Trofeo Real Volley 6 ottobre PalaOzan Tiziano Manni. Scopri i risultati

Si è tenuto domenica 6 ottobre al PalaOzan Tiziano Manni di Ugento, la 2º edizione del Trofeo Real Volley, un triangolare che ha visto la prima uscita ufficiale per la Real Volley Ugento e per le altre squadre che, in questo periodo, sono in piena preparazione per i campionati provinciali e regionali che inizieranno nelle prossime settimane.

Il primo match ha avuto come protagoniste la squadra della Olimpus Volley Parabita contro la giovanissima Volley Aradeo 1977, con il risultato finale di 2 set a 0.

Volley Aradeo 1977 – 3° classificata

Nel secondo match si sono battute le ragazze della ASD Real Volley Ugento contro quelle della Volley Aradeo 1977 per un risultato finale di 2 set a zero.

Olympus Volley Parabita – 2° classificata

L’ultimo match (ASD Real Volley Ugento vs Olympus volley Parabita) è stato vinto dalle ragazze dell’Ugento – due set a zero – aggiudicandosi il 1º posto nel Torneo.

ASD Real Volley Ugento – 1° classificata

A fare da cornice in questa giornata di sport, una gradinata gremita di pubblico e curiosi, “confidiamo nel supporto del pubblico affinché sostenga queste ragazze che affronteranno un campionato pieno di insidie e difficoltà. Tra le nostre fila, abbiamo giocatrici di esperienza e di ottimo livello per la categoria e giovani emergenti di età compresa tra i 14 e 15 anni, frutto del lavoro della società dei Falchi Ugento con i quali quest’estate è nata una collaborazione, ora sotto la guida di Mister Carbone; tutte loro, saranno perfezionate e cresceranno sportivamente al fine di dare un supporto importante per il raggiungimento dei risultati attesi dalla società” afferma il Vice Presidente della ASD Real Volley Ugento, Gianpaolo Citignola.

Condividi
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *