Vai al contenuto
Home » Lavoro estivo: al via le selezioni al Vivosa Apulia Resort

Lavoro estivo: al via le selezioni al Vivosa Apulia Resort

Orientamento e lavoro, con uno sguardo rivolto alle opportunità occupazionali da cogliere in ambito turistico. Nasce da questi presupposti il “Job Day” promosso da Vivosa Apulia Resort che offre una preziosa occasione a nuovi potenziali lavoratori convocati per il weekend del 27 e 28 gennaio (dalle 9,30 alle 18,00) nella struttura che sorge a Marina di Ugento (per l’esattezza in Via Vicinale Fontanelle).

In tal senso, l’azienda ha avviato un’apposita campagna di comunicazione intitolata “Cosa fai quest’estate?”, rivolta proprio a coloro che sono alla ricerca di un’occupazione stagionale.

L’azienda è da sempre attenta a queste dinamiche, forte anche del successo del Vivosa Academy in cui, lo scorso anno, sono stati coinvolti 150 studenti dell’Istituto De Viti-De Marco do Casarano, otto dei quali hanno preso parte ad uno stage retribuito, in  settori strategici dell’universo alberghiero e dell’hospitality,non solo in seno al resort di Ugento, ma anche nella realtà di Masseria Fontanelle, che fa sempre parte della famiglia “Vivosa”.

Il recruitment dei prossimi giorni è rivolto ai futuri stagionali: baristi, cuochi, pasticcieri, camerieri, receptionisti etc.

Stiamo ricevendo moltissime adesioni – fa sapere Veronica Milo, Deputy General Manger del resort”.

L’idea di rendere più snelle le procedure si assunzione è del CEO, Damiano Reale che, con questa modalità di ingaggio, crea un ponte diretto con quanti sia davvero intenzionati ad entrare in contatto con questa realtà.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *