Riceviamo e con piacere pubblichiamo un momento di gioia vissuto da una famiglia di Ugento. Si tratta di una coppia di coniugi che molti conoscono per il loro impegno nel sociale e che nei giorni scorsi hanno festeggiato 50 anni di matrimonio. I familiari ci hanno tenuto a condividere con la Redazione questo traguardo.
Lo scorso 11 ottobre, presso la chiesa Cattedrale di Ugento, si è svolto il 50esimo anniversario di matrimonio di Nando e Cristina Rosato, che hanno rinnovati la loro promessa dinanzi a Dio, alla presenza dei parroci don Antonio Turi e don Rocco Frisullo, ai figli Veronica e Cosimo, ai nipoti Elisa e Sofia, ed ai loro amici. Una cerimonia religiosa svoltasi in maniera semplice ed emozionante.
Una coppia che ha raggiunto 50 anni di matrimonio e che ha fatto tanto per Ugento. Cristina impegnata nel sociale con la Caritas e con il Gruppo volontariato Vincenziano, mentre Nando, già Luogotenente con cariche speciali ed ex Comandante della Brigata della Guardia di Finanza di Ugento, di Casarano e Tricase, ora in pensione, per diversi anni è stato Presidente dell’Asilo San Vincenzo, e tutt’ora impegnato nei movimenti di cristianità con incarichi diocesani e nazionali.
Dopo la cerimonia religiosa si è svolto il ricevimento presso il Parco dei Principi di Ugento, con fuochi d’artificio, il taglio della torta la rievocazione del primo ballo sulle note della canzone “La lontananza” di Domenico Modugno.
_______________
Dalla redazione di Ugento Online i più felici auguri a Nando e Cristina.
Per eventuali comunicazioni alla redazione, manda un messaggio whatsapp al numero 328 651 777 1