Nei giorni scorsi si è svolta ad Ugento una giornata di festa e allegria per i bambini, organizzata presso la bellissima area verde che si trova nella Nuova Ugento e che viene curata dall’associazione Sorriso. Tanta felicità e tanto divertimento con giochi, magie, musica, gonfiabili, spettacoli a tema, ma anche Tai Chi e tanto altro. Tra i giochi il Calcio a 5 Acquatico, il Volley Acquatico, il Torneo di Calcio Balilla e la Lotta dei Gladiatori. Un evento indimenticabile, all’insegna della spensieratezza.
Genitori e figli, nonni e nipoti, chi ha partecipato avrà avuto certamente il piacere di trascorrere qualche ora con le persone care in felicità, e anche i grandi sono tornati per un attimo un po’ bambini.
Si è divertito anche il vicepresidente del consiglio regionale pugliese, Cristian Casili, che ha apprezzato l’area verde e il lavoro dell’associazione Sorriso. Proprio Casili mesi fa ha dato vita ad un bando per le adozioni di aree verdi e rimboschimento.
Al presidente Piero De Maria sono giunti i suoi ringraziamenti per quanto fatto, esprimendo parole di gratitudine verso l’associazione.