Indetto dal Comune di Ugento un bando per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dell’ARCA SUD-SALENTO (ex I. A. C. P.) della provincia di Lecce, disponibili o che si renderanno disponibili a breve in città.
I cittadini interessati a ottenere l’assegnazione di un alloggio dovranno presentare domanda al Comune di Ugento, compilando esclusivamente gli appositi moduli disponibili sul sito del Comune, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso. I moduli sono anche disponibili presso gli uffici dei Servizi Sociali, situati in via Mons. Zola o presso le sedi delle Organizzazioni Sindacali confederali territoriali. Nei predetti moduli sono indicati i requisiti di ammissibilità e le condizioni per l’ammissione al concorso e per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
«Invito gli interessati a voler compilare in modo celere i moduli – commenta il sindaco Salvatore Chiga – poiché ci sono soltanto 45 giorni di tempo per inviare tutta la documentazione necessaria. Il Comune, dopo un’attenta analisi e confronto dei dati dichiarati, attribuirà alle domande un punteggio e verrà stilata una graduatoria provvisoria. Insieme alla graduatoria provvisoria sono indicate le domande dichiarate inammissibili, con le relative motivazioni».
CLICCA QUI per consulare il bando
CLICCA QUI per consulare il sito con gli allegati del bando