Vai al contenuto
Home » Polizia Locale, stamattina la consegna del nuovo mezzo

Polizia Locale, stamattina la consegna del nuovo mezzo

Continua il potenziamento e il rinnovamento del Corpo di Polizia Locale di Ugento.

Gli uomini guidati dal Comandante Francesco Del Coco possono contare ora su una nuova Dacia Duster che è stata consegnata questa mattina alla presenza del Sindaco Salvatore Chiga.

È proprio sull’Amministrazione Comunale che il Corpo di Polizia Locale può ben sperare per continuare a svolgere il loro efficientissimo servizio, considerando che il loro Ufficio è forse tra quelli in più stretto contatto con il cittadino, puntando ad una Ugento più sicura, ordinata ed efficiente.

Non solo mezzi, ma anche un nuovo assetto organizzativo, ci fa sapere il Comandante Del Coco: “La rinnovata sinergia con l’amministrazione ha portato oltre alla programmazione di nuovi mezzi e dotazioni strumentali all’attivazione di nuovi servizi, ultimo l’attivazione di un nucleo intersettoriale di antievasione tributaria”.

Prossimo step per il Corpo sarà l’aumento del personale a disposizione: “Con il prossimo potenziamento dell’organico potrà ancor di più darsi seguito ai progetti ed ai servizi già in cantiere a favore della cittadinanza che coinvolgono direttamente ed indirettamente il Corpo da me diretto. – ha continuato il Comandante, che ha poi concluso congratulandosi con l’AmministrazioneRingrazio per questo il Sindaco e l’amministrazione tutta per la continua fiducia che ripone nella polizia locale”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *