Vai al contenuto
Home » Barone e Casili anche ad Ugento per incontrare gli operatori del sociale

Barone e Casili anche ad Ugento per incontrare gli operatori del sociale

Prosegue l’ascolto dei territori da parte dell’assessora regionale al Welfare Rosa Barone assieme al vicepresidente del Consiglio regionale Cristian Casili che venerdì alle 11.00 faranno tappa presso la sala ex Chiesa di Santa Filomena per parlare di politiche sociali e terzo settore nel Pnrr e del bando Puglia Capitale Sociale 3.0.

“Un momento di dialogo importante – dichiara Barone – perchè ritengo che il confronto con i Comuni e gli operatori del sociale sia fondamentale per la programmazione e la redazione del nuovo piano regionale delle politiche sociali, a cui sto lavorando dal primo giorno in assessorato”.

“Ringrazio l’assessora Barone – afferma Casili – per la sensibilità dimostrata e per aver accolto subito la mia richiesta per incontrare gli operatori del sociale della provincia di Lecce e i Comuni dell’Ambito, in modo da illustrare loro le linee guida del suo assessorato e le proposte che si stanno portando avanti. In un momento come questo l’assessorato al Welfare ricopre un ruolo ancora più importante che negli anni passati e lavorare in sinergia è la sola strada per poter risolvere i problemi. Tante sono le cose da fare, guardando oltre le bandiere politiche e mettendo al primo posto solo il bene dei cittadini”. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *