Vai al contenuto
Home » Inaugurazione del Lecce Club con Saverio Sticchi Damiani

Inaugurazione del Lecce Club con Saverio Sticchi Damiani

Lunedì 24 febbraio alle ore 18.30 presso la sede di Ugento Giallorossa in via capitano Ugo Giannuzzi 85, verrà inaugurato il Lecce Club intitolato a Saverio Sticchi Damiani.
Saranno presenti Saverio Sticchi Damiani, presidente dell’Unione Sportiva Lecce, Paolo Pagliaro, presidente di TeleRama, media partner dell’Unione sportiva Lecce, Antonio Ricciato, presidente F.I.S.S.C. (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio) e presidente Salento Giallorosso, Giovanni Apollonio, delegato SLO dell’US Lecce, Donato Provenzano, Stadium Manager dell’US Lecce e molti altri.

La nascita del Lecce Club ad Ugento è stata resa possibile dalle volontà del Club Ugento Giallorossa e sarà funzionale a rafforzare il legame tra Lecce ed Ugento.

Contestualmente all’inaugurazione del Lecce Club, il già attivo Club Ugento Giallorossa verrà intitolato alla memoria di Giambattista “Titta” Viva, ex calciatore del Lecce e importante personalità calcistica locale. L’intitolazione del Club Ugento Giallorossa a Titta Viva si propone di essere un tributo al valore sportivo ed umano di un uomo in grado di segnare profondamente la comunità, scomparso nell’agosto scorso. Presenzierà la famiglia Viva.

Un evento in cui lo sport e l’amore per i colori di questa maglia lasceranno l’impronta nella storia locale, grazie alla presenza di tanti ospiti ed al calore di tutti i tifosi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *