Vai al contenuto
Home » Natale a Ugento, tra divertimento e solidarietà

Natale a Ugento, tra divertimento e solidarietà

Continuano le sorprese del Natale ugentino con due importanti appuntamenti in programma per domenica prossima.

La mattinata inizierà alle ore 12.00 con la “Caccia Giallorossa tra le Luminarie”, una divertente ricerca degli scudetti dell’ASD Ugento, nascosti tra le scintillanti luminarie cittadine. In palio tanti premi per il miglior cacciatore, ma soprattutto sarà un’occasione per scoprire il centro di Ugento addobbato a festa.

Nel pomeriggio, alle ore 17.00 sarà la volta della “Passeggiata in Trenino tra le Luminarie”. Un’esperienza unica per le famiglie, che potranno ammirare le decorazioni natalizie comodamente a bordo di un trenino. L’evento, pensato per tutti, include anche l’accessibilità per le persone in sedia a rotelle, a conferma dell’impegno per un Natale inclusivo e partecipativo nella città di Ugento.

Alle ore 18.00, in Piazza San Vincenzo, arriverà Spider-Man! L’amatissimo supereroe sarà affiancato dai Vigili del Fuoco Volontari di Ugento, veri eroi della quotidianità, che porteranno sorrisi, dolci e tanto spirito natalizio. Un’autopompa carica di doni attraverserà la piazza, regalando ai bambini un momento di gioia e magia.

Con questi eventi, Ugento si conferma un punto di riferimento per le festività Natalizie.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *