Vai al contenuto
Home » Zero distanze ad Ugento, l’ufficio Servizi Sociali attiva numero Whatsapp

Zero distanze ad Ugento, l’ufficio Servizi Sociali attiva numero Whatsapp

Nasce con l’intento di accorciare le distanze con l’ufficio Servizi sociali del Comune di Ugento il nuovo servizio di comunicazione Whatsapp.
Da oggi, infatti, è attivo il numero di telefono 320 5379 331 che consentirà di avere risposte o delucidazioni in tempi più rapidi senza dover recarsi in ufficio nei giorni e negli orari predisposti.

Soddisfatto il primo cittadino della città, Salvatore Chiga, che ha a cuore questo particolare e delicato settore tanto da tenere per sé la delega una volta eletto sindaco.

Il Comune di Ugento sta lavorando da diverso tempo nell’ottica di digitalizzare gli uffici, usando la tecnologia per scopi utili e fatti concreti. La linea whatsapp che da oggi è attiva – afferma Chiga – permetterà certamente di dare le giuste indicazioni senza la necessità di recarsi di persona negli uffici preposti. Resta tuttavia essenziale l’espletamento di alcune pratiche in presenza e comunque gli uffici dei Servizi sociali resteranno attivi come avvenuto fino ad oggi. Si tratta semplicemente di facilitare la comunicazione con le famiglie che l’ufficio assiste“.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *