Vai al contenuto
Home » Consulta Giovanile ad Ugento, pubblicato il modulo di adesione

Consulta Giovanile ad Ugento, pubblicato il modulo di adesione

Prende il via la procedura per la costituzione della Consulta Giovanile nel Comune di Ugento. I cittadini residenti di età compresa sino al trentesimo anno ed i rappresentanti di associazioni giovanili, parrocchie, istituzioni scolastiche e gruppi informali potranno presentare domanda di adesione all’Assemblea della Consulta Giovanile entro il 20 settembre 2022.

Attraverso i social il consigliere delegato, Vincenzo Scorrano, scrive:

“La consulta giovani rappresenta per la nostra città un punto di riferimento per favorire il confronto tra i gruppi giovanili e le istituzioni, non una semplice attività senza alcun scopo. Rappresenta per ragazzi e no una grandissima opportunità: è tempo di alzare la voce per il nostro territorio! La consulta diventa non solo un organo di riferimento per la comunità giovanile ugentina, ma una vera e propria palestra di “cittadinanza attiva”. Chiedo ai ragazzi di riappropriarsi del territorio e all’Amministrazione tutta di impegnarsi ancor più in favore delle attività giovanili”.

Per partecipare basta scaricare e compilare il modulo disponibile al seguente link: https://bit.ly/consultagiovaniugento
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *