Vai al contenuto
Home » Con il taglierino ferisce un uomo per futili motivi: denunciato ugentino

Con il taglierino ferisce un uomo per futili motivi: denunciato ugentino

Armato di taglierino sferra un colpo ad un 60enne per futili motivi, denunciato a piede libero (ma la misura potrebbe cambiare) un 50enne di Ugento.

Il tutto si è consumato ieri sera, intorno alle 21, a Torre Vado, frazione di Morciano di Leuca. Un 60enne del posto è stato raggiunto da un solo colpo di taglierino, inferto nelle vicinanze del cuore, nei pressi di un parcheggio. Il malcapitato aveva da poco parcheggiato l’auto per raggiungere con la moglie un ristorante vicino. All’origine sembrerebbe esserci una discussione cominciata poco prima per questioni legate alla viabilità e, forse, ad una mancata precedenza. Il 60enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Panico” di Tricase, dove attualmente si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, non sarebbe in pericolo di vita in quanto il colpo inferto non avrebbe raggiunto gli organi vitali. I carabinieri, ricostruendo i fatti, hanno denunciato il presunto autore del gesto, un uomo di Ugento.

Al vaglio dei militari le registrazioni di alcuni occhi elettronici presenti in zona, si attende anche l’esito della prognosi per poter, eventualmente, disporre altra misura cautelare rispetto a quella emessa dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *