Vai al contenuto
Home » Campionato Pugliese di softair Csen: UXENTUM TEAM in vetta

Campionato Pugliese di softair Csen: UXENTUM TEAM in vetta

Domenica scorsa si è svolta a Galatina la prima tappa del TROFEO SALENTO, Campionato pugliese di softair Csen.

La tappa era articolata in quattro obj (fasi) dove le squadre si sono sfidate in prove tattiche molto avvincenti, la premiazione finale è stata effettuata presso il palazzetto dello sport di Galatina, ottima cornice ad ospitare oltre 150 persone tra organizzatori e partecipanti. Il softair si propone come uno sport nuovo che promuove il nostro territorio.

Alla premiazione era presente il presidente del comitato Csen di Brindisi, il prof. Carmelo Labrini, e il responsabile tecnico CSEN settore softair, Raffaele Vantaggiato. Ben cinque i club all’organizzazione : i DANGER AIRSOFTCLUB, gli HIGHLANDERS, i LUPI LUCANI, i MERCENARI e il V REPARTO S.P.VERNOTICO.

Nel campionato in classifica generale subito in vetta gli UXENTUM TEAM, seguiti dai CONTRACTOR di Poggiardo e i BLACK DEER di Brindisi. Il 20 marzo appuntamento a Brindisi con la seconda tappa, di un campionato che si preannuncia esplosivo con 13 squadre che si daranno battaglia per il titolo finale. Da sempre il comitato CSEN BRINDISI propone e promuove lo sport con eventi e iniziative che raccolgono il consenso di tutti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *