Vai al contenuto
Home » Incidente sulla Ugento-Casarano, auto fuori strada. Al volante una 19enne

Incidente sulla Ugento-Casarano, auto fuori strada. Al volante una 19enne

Incidente stradale lungo la Provinciale 72 Ugento-Casarano. Alle 6.50 un’auto è uscita fuori strada ribaltandosi in una campagna. Alla guida una ragazza di 19 anni di Casarano che si dirigeva verso Ugento. La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale Ferrari. Fortunatamente nulla di grave, ha riportato ferite lievi e traumi.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dei fatti, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casarano, la zona è stata raggiunta anche dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli.

La strada provinciale 72, pochi giorni fa, è stata oggetto di richiesta di messa in sicurezza presentata al Comune di Ugento da parte del segretario cittadino della Lega di Ugento, Fulvio Viva. Si tratta di un’arteria stradale che, nonostante i lavori degli ultimi anni, resta ancora molto pericolosa. Dell’annosa questione più volte sono stati interpellati il presidente della Provincia e l’assessore di competenza, e in un incontro a Palazzo Adorno si è anche chiesto di intervenire con la realizzazione di due rotatorie, una all’altezza dello svincolo della statale 274 e l’altra all’altezza della ditta Rizzello Gas. Viva, nel suo ultimo videomessaggio social, invita tutte le forze politiche ad intervenire chiedendo la messa in sicurezza della Ugento-Casarano.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *