Vai al contenuto
Home » Torre Mozza, AIP accoglie richiesta di estendimento della rete idrica – fognaria

Torre Mozza, AIP accoglie richiesta di estendimento della rete idrica – fognaria

Arriva la determina di Autorità Idrica Pugliese che assicura la rete idrica e fognaria per i residenti di via Ada Negri a Torre Mozza dove, a ridosso del canale, insistono una quindicina di abitazioni, una occupata anche tutto l’anno, e che fino ad oggi non usufruivano di tali servizi. Un appello lanciato in campagna elettorale al candidato Antonio Cino che, facendosi portavoce del problema all’allora sindaco uscente Massimo Lecci, effettuarono un sopralluogo con i tecnici di AIP.

Il 7 ottobre scorso il Comune di Ugento, per firma del responsabile del settore, l’ingegnere Luca Casciaro, inviò all’Autorità Idrica Pugliese una richiesta di estendimento della rete idrica – fognaria a servizio della Marina di Torre Mozza, allegando lo stralcio planimetrico (che vi riportiamo in basso) e chiedendo lo stanziamento delle risorse per la realizzazione del tratto in questione alla prima occasione utile.

La risposta non è tardata ad arrivare. Il 17 novembre, con apposita determina, l’Autorità Idrica Pugliese ha inserito nella tabella dei lavori le strade segnalate dal Comune di Ugento.
Torre Mozza è attualmente interessata da lavori di allacciamento della rete idrica e fognaria programmati da tempo e che ora coinvolgeranno anche via Ada Negri.

Condividi

1 commento su “Torre Mozza, AIP accoglie richiesta di estendimento della rete idrica – fognaria”

  1. NON DIMENTICHIAMOCI DI VIA LUDOVICO ARIOSTO DAL CIVICO 26 AL CIVICO 36, COME GIA’ COMUNICATO CON LETTERA INDIRIZZATA AL COMUNE, PERCHE’ SULLA MAPPA DELLA RETE NON RISULTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *