Vai al contenuto
Home » Torneo Mamanet al Palaozan di Ugento

Torneo Mamanet al Palaozan di Ugento

Domenica 28 Novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, presso il Palaozan “Tiziano Manni” di Ugento, le squadre: “Mamanet Falchi Ugento Beach”, “Vis Squinzano” e “Friends Team Lecce”, daranno vita al primo Torneo Mamanet “Donne: salute, benessere e sport per l’inclusione e l’integrazione”.
Il torneo organizzato a titolo dimostrativo/promozionale ha l’intento di sensibilizzare e far conoscere al territorio, ed in particolare alle donne salentine, questa nuova disciplina sportiva, lo spirito che la anima e i valori su cui si basa che, lo ricordiamo, sono quelli dell’ amicizia, della fiducia, del rispetto, dell’ integrità e del supporto reciproco, indispensabili per garantire una sempre maggiore emancipazione femminile, senza differenziazioni, discriminazioni, barriere etniche e sociali. Non a caso il titolo che si è voluto dare al Torneo evidenzia e sottolinea come lo sport, in questo caso il Mamanet che si rivolge alle donne in particolare, sia importante per la salute ed il benessere fisico e ne agevoli l’inclusione e l’integrazione nella società.
Nel mese di Novembre, dedicato alla lotta contro ogni forma di violenza verso le donne, le giocatrici Mamanet, attraverso una sana competizione amichevole, vogliono lanciare un segnale positivo di unione e vicinanza a tutte quelle donne che oggi purtroppo non vivono serenamente la loro vita.
Unite insieme in campo, con la forza del gruppo, per dare un segnale di speranza, di forza e di cambiamento della propria vita, affinchè tutte si possano riappropriare del proprio tempo e tornare ad essere protagoniste della propria vita!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *