Un panettone al gusto “solidarietà” quello che sta preparando l’Associazione Sorriso di Ugento APS. Si, avete letto bene, gusto “solidarietà” e non c’è cosa più bella nel mangiare un panettone sapendo che si sta facendo anche un’opera buona.
Mentre il progetto del Parco Area Verde nei pressi della Nuova Ugento prende forma, l’Associazione ha deciso di “arruolare” un proprio tesserato, chef di professione, alla creazione di gustosi panettoni. Non si tratta di un chef qualunque, ma di Francesco Lucarelli, della Pasticceria Zucchero&Cannella, premiato come 2° miglior panettone d’Italia al “Panettone Day 2021”.
Comprando un panettone dall’Associazione Sorriso, si contribuirà ad acquistare una panca inclusiva per il parco in realizzazione. Un’occasione da non perdere per dare un contributo “gustoso” ad un’opera concreta. Ci sarà la possibilità di scegliere tra il panettone classico o quello vincente: arancio, cioccolato e cannella con cialda di mandorla e zafferano. Tra i gusti a disposizione anche meravigliosi panettoni artigianali al gusto pistacchio, Rocher, nutellone e Kinder. Non perdere tempo, chiama e prenota il tuo panetto al 376 0522046.