Vai al contenuto
Home » Taurisano, al via le iscrizioni ai centri estivi organizzati dal Comune

Taurisano, al via le iscrizioni ai centri estivi organizzati dal Comune

L’Amministrazione Comunale di Taurisano ha approvato, con Deliberazione di Giunta Comunale n.101 del 16/06/2023, il progetto “Centri Estivi 2023”.

Il servizio, che sarà gestito dall’ associazione di volontariato “il Sole”, ha durata di due settimane (dal 10 al 25 luglio 2023) e si svolgerà presso “il Parco acquatico Splash di Gallipoli” e il “Parco Astronomico San Lorenzo di Casarano”.

All’iniziativa potranno partecipare 78 minori di età compresa fra i 6 e 13 anni (di cui 30 indicati dall’Ufficio Servizi alla Persona e 5 posti riservati ai minori con disabilità) residenti nel Comune di Taurisano.

La spesa di compartecipazione a carico delle famiglie è pari a € 60,00 per bambino, mentre gli esoneri sono previsti per 30 minori provenienti da famiglie con disagio socioeconomico ed indicati dall’Ufficio Servizi alla persona, e per 5 partecipanti diversamente abili.

Il modulo di iscrizione deve essere presentato a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Taurisano comune.taurisano.le@pec.rupar.puglia.it, o direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Taurisano a partire dal 28 giugno 2023 ed entro e non oltre le ore 13,00 del 04 luglio.

I moduli di iscrizione in formato cartaceo sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Taurisano o scaricabili direttamente dal sito istituzionale https://www.comune.taurisano.le.it e saranno accolti fino ad esaurimento posti con priorità in base all’ordine di arrivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *