Continua la serie positiva di vittorie per l’ASD Taurisano, senza perdere di vista l’obiettivo dei play-off.
I Granata, che attualmente occupano il terzo posto nella classifica del girone B della Promozione Pugliese, stanno continuando la loro ascesa ininterrotta sotto gli occhi attenti di Mister Vittorio Botrugno.
Con la terza vittoria consecutiva di domenica scorsa, hanno battuto il Melendugno e scavalcato il Mesagne. Ora la concentrazione dei ragazzi è tutta per il derby di domenica.
Il 19 Marzo, infatti, il Taurisano sarà ospite dell’Atletico Tricase presso il Campo Comunale “San Vito”, in occasione della 23° giornata di Campionato (inizio ore 15).
“Le partire come quelle di domenica sono molto difficili, soprattutto quando vengono giocate su un campo come Tricase. – ha dichiarato Mister Botrugno – I ragazzi, giornata dopo giornata, ce la stanno mettendo tutta e stanno sudando la maglia: la classifica ed i risultati stanno dando dimostrazione del loro quotidiano sacrificio ed impegno. Anche per questa domenica sarà determinate sentire i nostri tifosi incoraggiarci dagli spalti, ed è anche a loro che va il nostro grazie per il sostegno e l’attaccamento alla nostra maglia che stanno dimostrando ed hanno sempre dimostrato.”
domenica prossima tutti allo stadio a sostenere il toro. partita importantissima contro la capolista: non avete scuse ( simpaticamente) perche’ la serie a è ferma.