Vai al contenuto
Home » Contro il muro di cinta di un’abitazione: incidente sulla SP360

Contro il muro di cinta di un’abitazione: incidente sulla SP360

Avrebbe perso il controllo del suo mezzo, un Mercedes-Benz sprinter 316, andando, inizialmente, contro un muretto a secco adiacente la strada e terminando, poi, la sua corsa contro il muro di cinta di un’abitazione.

Molto probabilmente, lo scoppio di una delle ruote anteriori del veicolo sarebbe all’origine di quanto accaduto, secondo quanto ricostruito dagli Agenti di Polizia.

È questo il sinistro che si è verificato poco dopo ore 10 di Domenica 12 Marzo 2023, sulla SP360 che collega Taurisano a Presicce-Acquarica.

Il conducente, un uomo di 62 anni, originario di Matino, è stato immediatamente soccorso dai Sanitari del 118, giunti dall’ospedale “F. Ferrari” di Casarano. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi come conseguenza dell’impatto, ma è stato, comunque, condotto all’Ospedale “Card. Panico” di Tricase per accertamenti.

I rilievi sono stati affidati agli Agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, sul posto assieme ai colleghi della Compagnia Intervento Operativo 14 BTG Calabria, impegnati in interventi di pattugliamento del territorio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *