È stata installata la prima casetta in legno della start-up salentina Shower2pet, che offre servizi self-service per il lavaggio di animali domestici.
Pur essendo ancora in una fase di prova, e per realizzare al meglio il test, il fondatore Christian Corvaglia ed il co-fondatore Flavio Mangia hanno scelto come punto per l’installazione la SP176 che conduce a Ruffano: è qui che chiunque, assieme al proprio amico a quattro zampe, può venire per sfruttare questo importante e completo servizio previo appuntamento tramite link che si trova su Instagram o sul sito.
La Shower2petHouse è costruita nel pieno rispetto dell’ambiente, con materiali eco-sostenibili, utilizzando vernici a base di acqua ed andando a sfruttare fonti rinnovabili per la produzione di energia. Inoltre, all’esterno della casetta c’è un cestino smart per la raccolta di deiezioni: un metodo alternativo per incentivare a tenere pulite spiagge e strade.
Ora l’obiettivo dei giovani salentini è posizionare le Shower2petHouse in tutta la Puglia entro il 2024, e, successivamente, in tutta Italia, per offrire un servizio che possa andare incontro alle esigenze dei turisti che amano viaggiare insieme al proprio animale domestico in Salento.
Il nostro servizio: