Vai al contenuto
Home » FdI, a Taurisano si apre una nuova stagione e si rinnova il direttivo

FdI, a Taurisano si apre una nuova stagione e si rinnova il direttivo

Il circolo di Fratelli d’Italia di Taurisano, guidato da Andrea Piccinno, si appresta a inaugurare una nuova stagione: “È tempo di governo a livello nazionale e di formulare una proposta vincente che possa unire il centrodestra e portarlo alla guida di Taurisano fin dalla prossima tornata elettorale” fanno sapere in una nota.

Nei giorni scorsi, nella nostra Città, si è tenuta l’assemblea degli iscritti: un momento di confronto, di dialogo e di organizzazione per tutti i tesserati di Fratelli d’Italia, che nelle ultime elezioni politiche del 25 settembre scorso, a Taurisano, ha ottenuto il 26,4% dei consensi al Senato ed il 25,1% alla Camera.

Dai lavori assembleari taurisanesi è stato reso noto anche il nuovo direttivo del circolo, composto da: Alessio Manco; Bruno di Seclì; Rolando Urso ed Antonio Galati.

L’elezione dei quattro nomi è avvenuta in concordanza con il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’on. Saverio Congedo. Sono loro che affiancheranno l’attuale Coordinatore cittadino Andrea Piccinno, da anni ormai alla guida del Circolo taurisanese.

“Questo è un ulteriore passo avanti nel segno della crescita e del radicamento di Fratelli d’Italia, in continuità con la storica tradizione di presenza e rappresentanza nel territorio taurisanese. – ha commentato Piccinno, subito dopo l’elezione dei vertici cittadini – Siamo sicuri che la coerenza, l’impegno costante e la passione dei nuovi membri del direttivo possano motivare ancor più un gruppo giovane e dinamico come quello di Fratelli d’Italia”.

il Coordinatore cittadino di FdI, Andrea Piccinno

Per il ventiduenne taurisanese, invece, quello di Coordinatore non è l’unico incarico politico e nel partito. Attualmente è dirigente nazionale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, mentre in passato è stato membro del Consiglio Regionale degli Studenti (eletto con quasi 3000 preferenze) e Presidente della Consulta Giovanile di Taurisano. Presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove studia “Statistical and Actuarial Science”, è stato da poco eletto rappresentante in Consiglio di Facoltà.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *