Vai al contenuto
Home » Tennis: prende il via il Torneo di Santo Stefano

Tennis: prende il via il Torneo di Santo Stefano

È iniziato alle 15:30 di oggi, Mercoledì 21 Dicembre 2022, il Torneo di Santo Stefano organizzato dal Circolo Tennis “G. Verardi” di Taurisano.

All’evento nazionale, riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis (FIT) e dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), prenderanno parte circa 40 partecipanti di età compresa tra i 10 e i 50 anni.

È la quarta categoria maschile che scenderà sul campo dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Taurisano, situato sulla SP360 Taurisano- Casarano, fino al 30 Dicembre 2022.

Al vincitore della competizione sarà consegnato un montepremi di € 150,00.

“Quest’anno abbiamo voluto aggiungere al consueto torneo Open di seconda Categoria, che si svolge nel nostro Circolo nel mese di luglio, l’appuntamento nazionale con il Torneo di Santo Stefano. È bello vedere come, in occasione delle festività natalizie, il nostro Circolo oltre a prendere parte agli eventi che si svolgono nel Comune,riesca a radunare molti ragazzi che solitamente vivono lontano da Taurisano per vari motivi nel nome dello sport” ha dichiarato il Presidente Ivano Bruno Colona.

Il Circolo Tennis “G. Verardi” di Taurisano continua da 22 anni con l’attività didattica e preparazione atletica di circa 60 iscritti di età compresa tra 5 e 50 anni.

A guidare le lezioni, due volte a settimana, è il Maestro Nazionale Giovanni Lazzari ed il suo staff.

“Giorno dopo giorno e lezione dopo lezione i nostri iscritti continuano a mantenere viva la realtà del tennis nella nostra Taurisano, facendo crescere, nello stesso tempo, non solo la loro preparazione ma anche il senso di Comunità e la voglia di giocare insieme, divertendosi” ha concluso il Dott. Colona.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *