Vai al contenuto
Home » VERTICAL SPRINT: l’8 dicembre l’evento targato Alba 13

VERTICAL SPRINT: l’8 dicembre l’evento targato Alba 13

Il Gruppo Podistico Alba 13 succede al Gruppo “Atletica Gallipoli” nell’organizzazione dell’evento “VERTICAL SPRINT FUNCTIONAL TRAINING”.

Il consueto evento sportivo, che consiste in un allenamento unico ed esclusivo nel suo genere, si terrà l’8 Dicembre 2022 presso il famoso Grattacielo HOTEL BELLAVISTA CLUB di Gallipoli.

Ed è proprio questa la novità riguardo l’evento: oltre al cambio nell’organizzazione, che quest’anno si arricchisce del gruppo taurisanese in collaborazione con Empire Fitness e Wellness di Matino, cambia anche la location grazie al prezioso supporto ed ospitalità dei Caroli Hotel.

“Siamo orgogliosi di presentare un’altra iniziativa targata Alba 13. – fanno sapere dal Gruppo Podistico Alba 13 – Questo Functional Training e Vertical Sprint sarà un cocktail esplosivo di forza e resistenza, proprio come i concetti sportivi del nostro ROS6TEAM.

Sentiamo la forte responsabilità dell’organizzazione di un evento già noto per le precedenti edizioni, consapevoli del grande impegno che l’amico Claudio Polo dell’Atletica Gallipoli ha messo in ogni edizione. Anche noi, non faremo mancare il nostro impegno e aspettiamo tutti gli amici runners per una giornata all’insegna del puro divertimento”.

L’evento inizierà alle ore 7:20 con il ritrovo dei partecipanti nei pressi della FONTANA GRECA di Gallipoli per la registrazione della propria presenza (obbligatoria per il rilascio dell’attestato di Partecipazione). Dopo queste formalità, avrà subito inizio l’allenamento funzionale: i runners, sotto la guida dell’istruttore Rosario Colona percorreranno 9 km nella Città gallipolina in direzione centro storico, attraversando le stradine, passando dal porto, dal Castello Angioino e dal lungomare Marconi.

Allo stesso orario, inoltre, si svolgerà presso la palestra digitale del Grattacielo l’allenamento funzionale degli atleti FIT sotto la guida dell’istruttore Mauro Pantaleo.

Dalle ore 8:25 il Gruppo procederà, poi, con l’allenamento sul grattacielo: a tenere impegnati i runners saranno i 282 gradini in salita e discesa e, in conclusione lo stretching finale.

Al termine del training, Caroli Hotels offrirà il ristoro finale e consegnerà con le proprie Hostess l’attestato di partecipazione, firmato dal Coach Rosario Colona (Alba13 Taurisano) e da Mauro Pantaleo (Empire Fitness e Wellness di Matino).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *