Vai al contenuto
Home » Mister Botrugno: “Vogliamo fare risultato a tutti i costi”

Mister Botrugno: “Vogliamo fare risultato a tutti i costi”

È il primo appuntamento in casa di questa nuova stagione per l’ASD Taurisano 1939.

Domenica 25 Settembre 2022 le porte dello Stadio Comunale “L. Perrotta” di Taurisano si apriranno per ospitare il Calcio Ceglie. Quest’ultimo viene da una sconfitta di 2-0 al “G. Stoppa” di Ceglie Messapica, che ha regalato i primi tre punti stagionali all’ASD Copertino Calcio. Il risultato negativo ha fatto iniziare un po’ sottotono la stagione della neopromossa in Promozione, la quale arriverà a Taurisano, sicuramente, con tanta voglia di vincere.

La stessa voglia di fare risultato la si legge negli occhi dell’Allenatore dell’ASD Taurisano 1939 Vittorio Botrugno, che ha commentato così il prossimo match: “Domenica sarà una partita difficile, ma i ragazzi hanno voglia di riscattare il risultato negativo di domenica scorsa a Racale. Vogliamo fare risultato a tutti i costi”.

Il pensiero del Mister granata non si è fermato solo al campo, ma ha raggiunto gli spalti, diventando un appello ben preciso: “Speriamo in un grosso sostegno da parte dei nostri tifosi, e speriamo che essi siano in gran numero allo stadio per cercare di trovare i primi tre punti della stagione”.

L’appuntamento con l’Andata di ASD TAURISANO 1939 – CALCIO CEGLIE, seconda Giornata del Campionato di Promozione Puglia 2022/23 – Girone B, è per Domenica 25 Settembre 2022 alle ore 15:30 presso lo Stadio Comunale “L. Perrotta” in Taurisano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *