Vai al contenuto
Home » “Gravità”, questa sera la rappresentazione a conclusione di “CittadiNOI”

“Gravità”, questa sera la rappresentazione a conclusione di “CittadiNOI”

“CittàdiNOI” è un progetto promosso dall’OdV Kairòs, che vede tra i vari partner Fattoria Pugliese Diffusa, il Comune di Taurisano e l’Istituto Comprensivo I Polo della nostra Città.

Questa iniziativa, che ha coinvolto circa centro ragazzi di Taurisano e Ruffano, è un percorso di educazione alla Legalità iniziato dall’ottobre dello scorso anno.

In tutto questo tempo i ragazzi hanno partecipato a vari laboratori educativi per minori, come quello artistico sui murales, quello sulle stampanti 3d, sul video making  e, tra i tanti, anche quello teatrale che si conclude oggi.

I giovani partecipanti di quest’ultima esperienza del progetto metteranno in scena “GRAVITÀ – Viaggio attraverso i diritti dei minori”, diretto da Fabrizio Saccomanno e Matteo R. Carbone, alle ore 21 presso l’Auditorium della Parrocchia “Maria SS. Ausiliatrice”.

Prima dello spettacolo si terrà la consegna degli attestati di partecipazione a tutti i ragazzi e le ragazze under18 che hanno partecipato ai vari laboratori.

I progetti con i bambini, per Fattoria Pugliese Diffusa non finiscono qui: “Daremo continuità a questo intervento con il nuovo progetto “La Libertà”, promosso esclusivamente su Taurisano, che coinvolgerà tanti altri minori e rispettive famiglie, a partire da queste settimane”.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *