Vai al contenuto
Home » Tenta di aggredire l’ex moglie con un martello da carpentiere: arrestato 33enne

Tenta di aggredire l’ex moglie con un martello da carpentiere: arrestato 33enne

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taurisano hanno arrestato un 33enne brasiliano ma residente a Taurisano per maltrattamenti in famiglia.

Stando a quanto ricostruito dai poliziotti, coordinati dal commissario capo Antonio De Iaco, l’uomo, separato dalla moglie, nella serata di sabato scorso si sarebbe recato presso il negozio di quest’ultima e, alla presenza anche dei due figli minori, avrebbe inizialmente inveito e urlato contro l’ex moglie. Tra i due sarebbe scaturita una colluttazione, in seguito alla quale la donna sarebbe finita per terra.

Il 33enne avrebbe poi cercato di colpirla con un martello da carpentiere, che era andato a prendere nella propria macchina. Sarebbe stata proprio l’ex moglie a fermare l’uomo, il quale sarebbe infine fuggito, facendo perdere momentaneamente le sue tracce.

Immediatamente è partita la richiesta di soccorso ai poliziotti del locale Commissariato i quali, inviando sul posto una pattuglia della volante, sono riusciti ad individuare e fermare il 33enne. Nei suoi confronti, dopo essere stato informato dell’accaduto il P.M. di turno, si è immediatamente proceduto con la comunicazione della notizia di reato e l’avvio della procedura da codice rosso. L’aggressione, infatti, è stata interamente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale. Al termine degli accertamenti è stata, quindi, sospesa la misura dell’affidamento in prova del 33enne, ed emessa un’ordinanza a cui si è data esecuzione ieri con l’arresto dell’uomo per l’espiazione della restante pena detentiva presso la casa circondariale Borgo San Nicola di Lecce.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *