Questa mattina, il direttore generale di ASL Lecce Stefano Rossi ha sottoscritto due atti, con cui i Comuni di Taurisano e di Taviano cedono il diritto di superficie su terreni di proprietà comunale per la realizzazione delle Case della comunità, che ASL Lecce costruirà con fondi PNRR.
In particolare, il Comune di Taurisano ha ceduto il terreno in via G. Di Vittorio, mentre il Comune di Taviano il terreno ubicato tra le vie Ottaviano e W. Tobagi.
“Continua spedita l’attività amministrativa con cui ASL Lecce sta compiendo, in stretta sinergia con i Comuni coinvolti, tutti i passi necessari alla realizzazione delle opere finanziati con i fondi Pnrr. Le case di comunità sono un tassello determinante di un’assistenza sanitaria di prossimità, diffusa capillarmente sul territorio, in cui un ruolo di rilievo sarà rivestito dai Medici di medicina generale. Dopo Nociglia, Matino e Melendugno, è arrivato oggi il turno dei Comuni di Taviano e Taurisano che ringrazio” ha dichiarato il Direttore generale ASL Lecce Stefano Rossi.
opere che danno lustro alla nostra comunita’.
Un grazie alla Regione Puglia per aver individuato Taurisano come sito per “la casa di comunità”