Vai al contenuto
Home » Calcio, ASD Taurisano 1939 comunica l’ingaggio di cinque giocatori

Calcio, ASD Taurisano 1939 comunica l’ingaggio di cinque giocatori

Nuovi giocatori in casa granata. Con l’apertura della finestra invernale di mercato, l’ASD Taurisano 1939 ha provveduto immediatamente a rinforzare la squadra, procedendo con cinque nuovi ingaggi.

I nuovi giocatori hanno già raggiunto mister Botrugno e gli altri ragazzi, prendendo parte agli allenamenti sotto gli occhi attenti di staff e dirigenza. Si tratta del portiere Donato Ponzetta (18 anni), dell’attaccante Alessandro Falco (22 anni) e del difensore diciasettenne Simone Sedile. A questi tre si aggiungono Gabriele Carrino, difensore ex Racale (20 anni), e Giuseppe Sansò, centrocampista ventiseienne proveniente dal Gallipoli.

“Già dalla scorsa settimana ci siamo mossi sul mercato, prima ancora di aspettare l’apertura del mercato avevamo le idee chiare. – avevo dichiarato il direttore sportivo Loris Bavone ai microfoni di Taurisano.online, dopo la partita di domenica 3 dicembre con il Ceglie – Siamo andati su cinque innesti mirati: Sansò, Falco, il portiere del Galatina Ponzetta,Carrino dal Racale e Sedile. Siamo intervenuti con questi innesti perché la società voleva continuare a fare bene. In questo momento ci troviamo primi in classifica, e dobbiamo difendere questa posizione più che mai”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *