Vai al contenuto
Home » A Taurisano torna “Vetrine di Natale”, il concorso fotografico organizzato dal Comune

A Taurisano torna “Vetrine di Natale”, il concorso fotografico organizzato dal Comune

Dopo il successo dell’anno scorso, a Taurisano torna il concorso “Vetrine di Natale”, il contest fotografico organizzato dall’amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie.

All’iniziativa, che consiste nel votare attraverso i social la “vetrina o facciata più bella”, possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali e artigianali ubicate nel territorio cittadino, che dovranno addobbare la propria vetrina o facciata, secondo la loro libera interpretazione e fantasia.

I partecipanti saranno individuabili attraverso l’esposizione di apposita locandina, che sarà messa a disposizione in formato telematico sul sito internet del Comune di Taurisano, oppure in formato cartaceo presso l’Ufficio Commercio/SUAP.

Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo di iscrizione (disponibile anche in formato cartaceo presso l’Ufficio Commercio / SUAP), e trasmetterlo entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2023 al Comune di Taurisano, o a mezzo mail all’indirizzo sviluppo@comune.taurisano.le.it, oppure mediante consegna a mani presso I’Ufficio Commercio/SUAP.

Oltre alla richiesta, i titolari delle attività partecipanti dovranno trasmettere allo stesso indirizzo di posta elettronica una foto in ottima risoluzione della vetrina o facciata, che sarà, poi, pubblicata in un apposito album fotografico sulla pagina Facebook del Comune di Taurisano, insieme a tutte le altre immagini pervenute, per poter essere visionata e votata dai cittadini.

Questi ultimi potranno esprimere la loro preferenza e votare la “loro vetrina o facciata più bella”, aggiungendo un like o una reazione all’immagine preferita. È possibile prendere parte al voto dal momento della pubblicazione, che avverrà sabato 16 dicembre, fino alle ore 12.00 di venerdì 22 dicembre. Non verranno conteggiati i voti pervenuti oltre tale termine.

Le vetrine e le facciate dovranno essere allestite entro il 15 dicembre 2023 e rimanere tali almeno fino al 6 gennaio 2024.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *