Un altro palo è caduto nel centro abitato di Taurisano.
Dopo l’episodio di ieri sera in via G. Matteotti, dove un palo dell’illuminazione pubblica ha ceduto, lo stesso copione si è ripetuto nella mattinata di sabato 18 novembre 2023.
Intorno alle ore 10 circa, in via Macchie, all’altezza del civico 13, un palo dell’azienda che gestisce il servizio di telefonia si è staccato dal suolo, cadendo su una Ford Puma.
In seguito all’impatto, risultano danneggiati il vetro anteriore, la carrozzeria e lo specchietto dell’autovettura, intestata ad un 57enne del posto.
Fortunatamente, al momento della caduta, il proprietario del veicolo non si trovava all’interno della sua autovettura. Si è evitato il peggio, quindi.
Anche in questo caso, la zona è stata raggiunta dagli agenti di Polizia Locale di Taurisano e dalla Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, che hanno provveduto a metterla in sicurezza e segnalare quanto accaduto all’azienda che si occupa del servizio di telefonia per il ripristino dello stato dei luoghi, ed avviare la pratica di risarcimento nei confronti del malcapitato.