Vai al contenuto
Home » Taurisano, palo telefonico cade in via Macchie

Taurisano, palo telefonico cade in via Macchie

Un altro palo è caduto nel centro abitato di Taurisano.

Dopo l’episodio di ieri sera in via G. Matteotti, dove un palo dell’illuminazione pubblica ha ceduto, lo stesso copione si è ripetuto nella mattinata di sabato 18 novembre 2023.

Intorno alle ore 10 circa, in via Macchie, all’altezza del civico 13, un palo dell’azienda che gestisce il servizio di telefonia si è staccato dal suolo, cadendo su una Ford Puma.

In seguito all’impatto, risultano danneggiati il vetro anteriore, la carrozzeria e lo specchietto dell’autovettura, intestata ad un 57enne del posto.

Fortunatamente, al momento della caduta, il proprietario del veicolo non si trovava all’interno della sua autovettura. Si è evitato il peggio, quindi.

Anche in questo caso, la zona è stata raggiunta dagli agenti di Polizia Locale di Taurisano e dalla Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, che hanno provveduto a metterla in sicurezza e segnalare quanto accaduto all’azienda che si occupa del servizio di telefonia per il ripristino dello stato dei luoghi, ed avviare la pratica di risarcimento nei confronti del malcapitato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *