È avvenuto questa mattina intorno alle 7:30 un brutto incidente che ha coinvolto due autovetture, una Fiat Tipo vecchio modello e una Fiat Marea. Lo scontro si è verificato all’incrocio tra Viale Rimembranze e Via Lecce, nei pressi della Scuola “G. Carducci”.
La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata agli agenti della Polizia Locale di Taurisano intervenuti per i rilievi. All’origine del sinistro sembrerebbe esserci un mancato rispetto delle regole di precedenza del codice della strada.
I due conducenti, di cui uno ferito lievemente e l’altro in maniera un po’ più decisa, sono stati affidati alle cure dei Sanitari del 118 intervenuti per prestare soccorso. La zona è stata raggiunta dagli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del posto.
Il sinistro, oltre a richiedere un intervento massiccio degli agenti per la viabilità, in seguito all’avvicinarsi dell’orario di inizio delle attività scolastiche, ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase.