Vai al contenuto
Home » Da G.O.L.A. il plauso a don Gionatan per il flashmob

Da G.O.L.A. il plauso a don Gionatan per il flashmob

Arriva anche dal coordinamento G.O.L.A. (Gente Onesta Libera Attiva) della Puglia il plauso al parroco don Gionatan De Marco, della parrocchia “Trasfigurazione di N.S.G.C.” di Taurisano, che nei giorni scorsi ha organizzato un flashmob contro gli atti vandalici notturni in città. (qui i dettagli)

All’iniziativa hanno preso parte 400 cittadini taurisanesi che hanno voluto mandare un messaggio di difesa della città, di amore e di coraggio, con la speranza di aprire la mente e i cuori di chi commette vandalismo.

Al messaggio della delegazione della Puglia si sono uniti anche i coordinamenti delle altre regioni in cui G.O.L.A. è presente, sottolineando che la gente del meridione non è poi tutta omertosa e indifferente, come spesso viene etichettata.

Da Taurisano parte un messaggio di civismo attivo e legalità diffusa. Per queste ragioni, il G.O.L.A. ha voluto portare un caro saluto alla cittadinanza di Taurisano, annunciando, inoltre, di aver lanciato comunicati a stampa, mass media e opinione pubblica, per diffondere il messaggio che anche al Sud ci sono forme di civismo attivo e legalità diffusa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *