Nuovi giocatori in casa granata. Con l’apertura della finestra invernale di mercato, l’ASD Taurisano 1939 ha provveduto immediatamente a rinforzare la squadra, procedendo con cinque nuovi ingaggi.
I nuovi giocatori hanno già raggiunto mister Botrugno e gli altri ragazzi, prendendo parte agli allenamenti sotto gli occhi attenti di staff e dirigenza. Si tratta del portiere Donato Ponzetta (18 anni), dell’attaccante Alessandro Falco (22 anni) e del difensore diciasettenne Simone Sedile. A questi tre si aggiungono Gabriele Carrino, difensore ex Racale (20 anni), e Giuseppe Sansò, centrocampista ventiseienne proveniente dal Gallipoli.
“Già dalla scorsa settimana ci siamo mossi sul mercato, prima ancora di aspettare l’apertura del mercato avevamo le idee chiare. – avevo dichiarato il direttore sportivo Loris Bavone ai microfoni di Taurisano.online, dopo la partita di domenica 3 dicembre con il Ceglie – Siamo andati su cinque innesti mirati: Sansò, Falco, il portiere del Galatina Ponzetta,Carrino dal Racale e Sedile. Siamo intervenuti con questi innesti perché la società voleva continuare a fare bene. In questo momento ci troviamo primi in classifica, e dobbiamo difendere questa posizione più che mai”.