Dopo circa quattro anni di assenza, torna nelle case dei taurisanesi il giornale del circolo taurisanese del Partito Democratico.
“Pratica Democratica”. È questo il nome del periodico che, con cadenza semestrale, riporterà dettagliatamente informazioni, notizie, e commenti sulla vita politico-amministrativa della Città di Taurisano.
Il segretario cittadino Pasquale De Benedicits non ha potuto nascondere l’entusiasmo riguardo la tanto desiderata iniziativa: “Come responsabile del Partito sono ovviamente molto contento che, dopo anni di fermo, ritorni a disposizione dei nostri concittadini l’informazione di “Pratica Democratica” sull’attività amministrativa locale”.
“È doveroso fare due ringraziamenti: il primo ai componenti della segreteria del circolo di Taurisano, che hanno curato la pubblicazione di questo periodico; il secondo a tutti i componenti dell’esecutivo, sia del PD che degli altri gruppi della coalizione ‘Ripartire INSIEME”, che, con il sindaco, sono gli artefici sul campo dei risultati conseguiti. – continua De Benedictis – La nostra città ha bisogno di essere maggiormente informata sulle scelte compiute dall’amministrazione comunale e, pertanto, ci impegneremo a che ci siano altre uscite del periodico, che possano assolvere a questo compito”.
La prima uscita è in programma domenica 19 novembre 2023. La prima copia di “Pratica Democratica” sarà disponibile sulla pagina Facebook del circolo taurisanese del PD, e nei vari esercizi commerciali della Città.