Venerdì 3 novembre 2023, presso la sede di Corso Umberto I 113, a Taurisano, avrà luogo la presentazione del movimento politico “Taurisano Futura”.
All’evento, in programma alle ore 18, prenderanno parte la portavoce del gruppo Eliana Nuzzo, ed il consigliere di opposizione del Comune di Taurisano Lina Normanno.
È stata proprio quest’ultima, lo scorso 23 agosto, ad annunciare la nascita del nuovo movimento politico, frutto di un’associazione di liberi cittadini che credono nei valori democratici e liberali.
“Taurisano Futura è un movimento politico che emerge a ben due anni di totale assenza in consiglio comunale di un’opposizione. – spiega la portavoce Eliana Nuzzo – Alla luce di ciò, aleggiando tra noi un sentimento reattivo comune, si è deciso di concretizzarlo, unendo i valori democratici che ci accomunano e dando vita a questo nuovo progetto. Tra i tanti, ad abbracciare questo nuovo progetto c’è stata anche Lina Normanno, la quale in veste di consigliere d’opposizione sta assolvendo il compito che i cittadini le hanno conferito nella precedente tornata elettorale”.
“Il movimento si propone di sensibilizzare la cittadinanza a prendere parte all’attività politico-amministrativa del paese, avendo come fine ultimo la crescita della comunità. – dichiara Lina Normanno – Ci auguriamo che da questo momento fino ai tre anni che ne seguiranno, si possano porre basi solide per una nuova classe dirigente che abbia a cuore il progresso di Taurisano. È doveroso precisare che questo movimento è aperto a chiunque voglia fornire il suo contributo, a prescindere dal colore politico, mosso unicamente dall’interesse per la propria città”.
💪
quando nasce un movimento politico è sempre un segnale positivo per la comunita’,ravviva il dibattito e puo’ essere da stimolo per gli altri partiti-movimenti. In bocca al lupo e buon lavoro.