Vai al contenuto
Home » Abbandona anziana e fugge con soldi e collana: fermata badante

Abbandona anziana e fugge con soldi e collana: fermata badante

Abbandona un’anziana di 81 anni e fugge portando con sé una collana con un ciondolo del valore di circa 500 euro e i contanti dal portafogli della donna con poco meno di 100 euro.

Una badante di 42 anni di nazionalità moldava è stata fermata nelle vicinanze di Ugento. A denunciare la denuncia ai carabinieri è stata la figlia della vittima. 

«C’erano stati degli screzi, – racconta la parente della derubata – perché la signora, che ha preso servizio sabato scorso, non ci ha dato l’impressione di prendere il suo lavoro troppo sul serio. Così abbiamo chiamato l’agenzia e il responsabile le ha tirato le orecchie. La cosa non le è piaciuta e, dopo aver dato segni di insofferenza, ha mollato tutto e se ne è andata lasciando incustodita mia madre».

Fortunatamente l’anziana è stata assistita da un’incaricata dell’Asl, giunta sul posto per lavare la donna, che è rimasta con lei fino all’arrivo della figlia, raccontando di aver visto la badante allontanarsi precipitosamente a bordo di una Fiat Panda.

Nel giro di poco tempo i carabinieri hanno rintracciato la 42enne moldava che, nel frattempo, era arrivata ad Ugento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *