Vai al contenuto
Home » Il dott. Luigi Nuzzello va in pensione dopo 26 anni di attività professionale a Taurisano

Il dott. Luigi Nuzzello va in pensione dopo 26 anni di attività professionale a Taurisano

Dal 31 agosto 2023 è cessato il rapporto convenzionale tra l’ASL di Lecce ed il dott. Luigi Nuzzello, medico di medicina generale già iscritto nell’elenco dei Medici disponibili nell’Ambito di scelta del Comune di Taurisano.

Nei giorni scorsi, il medico ha voluto ringraziare pazienti, colleghi e farmacisti, rendendo pubblico un messaggio di saluto attraverso dei manifesti affissi nel paese e con un post sui social.

“Alla fine dei 26 anni di attività professionale, con profondo piacere e massima riconoscenza, mi sento in dovere di ringraziare tutta la comunità per le grandi stima, fiducia ed amicizia riversate su di me per tutto questo tempo. – scrive il dott. Luigi Nuzzello – Altresì mi commuovono le continue dimostrazioni di affetto – e dispiacere – che mi vengono manifestate in questi ultimi giorni di lavoro, a seguito della notizia del mio pensionamento. Ottima e indispensabile è stata anche la collaborazione con i farmacisti. Ringrazio, infine, i miei colleghi che mi hanno voluto nel gruppo e dato l’opportunità di crescere in continuo dal punto di vista professionale e culturale. Vi saluto caramente”.

Per tale motivo, si invitano i cittadini iscritti nell’elenco degli assistiti del dott. Nuzzello ad esercitare il diritto di scelta per un altro medico di Medicina Generale iscritto negli elenchi del Comune di Taurisano o di altro Ambito (in tal caso occorre presentare dichiarazione di accettazione resa dal medico), rivolgendosi all’Ufficio Anagrafe Assistiti di questo Distretto, sito in Casarano alla via Spagna 51/bis, nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 12,00; il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

A tal fine, si fa presente che la scelta del medico può essere (preferibilmente) esercitata telematicamente, inoltrando la richiesta alla mail assistibili.dis9casarano@asl.lecce.it con allegata una copia del documento di identità in corso di validità e della tessera sanitaria. Entro pochi giorni verrà inviato dal Distretto, tramite lo stesso mezzo, l’attestato di nuova iscrizione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *