Nei giorni scorsi si è svolta la prima assemblea associativa di “Taurisano futura”, il movimento politico nato lo scorso 30 luglio nel comune salentino.
Il gruppo, nato da un’associazione di liberi cittadini che credono nei valori democratici e liberali, si pone l’obiettivo di “stimolare la partecipazione dei cittadini all’attività politico-amministrativa, per la crescita culturale, sociale ed economica del paese”.
A dare comunicazione della nascita di “Taurisano futura” era stato il consigliere comunale Lina Normanno con una nota ufficiale comparsa sulla pagina social del nuovo movimento.
È proprio lei che in consiglio comunale “rappresenterà l’azione politico-amministrativa del gruppo all’interno dell’assise consiliare” si legge nell’ultima nota del gruppo.
Inoltre, in seguito alla prima riunione associativa, sono stati resi noti i nomi di chi ricoprirà le altre cariche ufficiali ed affiancherà Lina Normanno in questo nuovo percorso politico.
“Eliana Nuzzo è stata nominata portavoce ufficiale del movimento e Paola Cossa come gestore della pagina Facebook del movimento e addetta alla comunicazione” si legge nella nota.
È stata decisa anche la sede provvisoria del gruppo politico: via Monte Grappa 72, a Taurisano.