Sta bene ed è tornato a casa. Allarme rientrato per la scomparsa di un uomo di 60 anni, di Taurisano, che questa mattina è uscito dalla sua abitazione per andare a lavorare senza, però, mai raggiungere il posto di lavoro.
Di lui si erano perse le tracce dalle ore 7:30 di oggi, venerdì 4 agosto 2023. Purtroppo l’uomo non aveva con sé il cellulare, che aveva lasciato nella sua abitazione.
In mattinata la moglie, accompagnata dai familiari, aveva iniziato le ricerche del sessantenne, limitandosi non solo a percorrere le strade di Taurisano, ma raggiungendo anche i comuni limitrofi alla ricerca di suo marito.
Dell’accaduto erano stati immediatamente allertati gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza. Dopo la denuncia di scomparsa, la prefettura aveva convocato il tavolo per le ricerche, cui avevano preso parte il vicequestore Salvatore Federico che è a capo del commissariato di pubblica sicurezza di Taurisano, il comandante della polizia locale Bruno Manco e l’assessore alla polizia locale del comune di Taurisano Sonia Santoro.
Dopo l’incontro, erano partite le ricerche nel comune salentino: ad attivarsi polizia locale, i colleghi del locale commissariato di pubblica sicurezza, i carabinieri e la protezione civile.
Poi, nel pomeriggio, intorno alle 18, la lieta notizia: l’uomo è tornato a casa da solo, in evidente stato confusionale, ma in buone condizioni di salute.