Ennesimo colpo in entrata per l’ASD Taurisano 1939, che rinforza l’attacco con l’arrivo del nuovo ingaggio.
È Giuseppe Negro il nuovo membro della rosa per la prossima stagione 2023/2024 su cui mister Vittorio Botrugno può contare.
Quello di Negro è l’ultimo di una serie di nomi che hanno animato fino ad ora il mercato della società granata: nei giorni scorsi, infatti è stato ufficializzato anche l’ingaggio di Jonas Rizzo, Gabriele Mosca, Andrea Frisco ed Umberto Solidoro.
Giuseppe Negro, classe 1986, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce con cui ha trascorso due stagioni (2004/2005 e 2005/2006).
Nella sua carriera ha calcato numerosi campi di gioco, confrontandosi con differenti società, campionati e realtà calcistiche, tra cui: Pro Vasto, Castelnuovo Carfagnana, Valenzana Calcio, Santegidiese, Urbino, Jesina Calcio, Todi Calcio, Maceratese, Fermana Calcio, Gallipoli, Casarano, Civitanovese Calcio, Monticelli, Recanatese, Corato, Barletta e Città di Castello.
La stagione 2022/2023 l’ha trascorsa indossando la maglia del Toma Maglie e del Galatina, mettendo a segno 28 reti complessive in tutto il campionato.
Avete fatto un grande acquisto,ho conosciuto Beppe a Galatina l’anno scorso, grande persona sia dal lato umano che sportivo, perché io ero il magazziniere veramente una persona stupenda,in bocca al Beppe mio un abbraccio 😘