Vai al contenuto
Home » Bimbo annega in piscina, tragedia in serata a Taurisano

Bimbo annega in piscina, tragedia in serata a Taurisano

Un bambino di due anni è annegato nella piscina della sua abitazione, in contrada Ucceri a Taurisano. La tragedia è avvenuta all’interno di una vasca di circa 3 metri per 2. Una piscina, dunque, collocata nel giardino della villetta.

A ritrovare il piccolo, ormai senza vita, intorno le ore 21 sembrerebbe essere stata la nonna. Quest’ultima e la madre erano in casa al momento della tragedia.

Prontamente sono stati allertati i sanitari del 118. Vani sono stati tutti i tentativi degli operatori, arrivati dalla postazione di Casarano, per cercare di rianimarlo.

Oltre a questi, sul posto anche gli agenti del locale commissariato di pubblica sicurezza, diretti dal vicequestore Salvatore Federico, per ricostruire quanto accaduto.

Il pm di turno, la dott.ssa Maria Grazia Anastasia, ha deciso il trasferimento della salma presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per una ispezione cadaverica, affidata al dott. Roberto Vaglio.

La madre, in serata, dopo che le forze dell’ordine hanno adempiuto a tutte le analisi del caso, è stata accompagnata presso il commissariato di pubblica sicurezza taurisanese per rilasciare alcune dichiarazioni utili a ricostruire quanto accaduto.

La piscina e l’area adiacente a quest’ultima è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.

++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO ++

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *