Vai al contenuto
Home » Successo per la start-up taurisanese Shower2Pet: nuove casette installate in tutto il Salento

Successo per la start-up taurisanese Shower2Pet: nuove casette installate in tutto il Salento

Successo per Shower2Pet, la start-up taurisanese che offre servizi self-service per il lavaggio di animali domestici.

A distanza di pochi mesi dal lancio dell’idea del ventunenne taurisanese Christian Corvaglia e dall’installazione della prima casetta in legno (avvenuta proprio nella sua Taurisano, presso la sede di Shower2Pet sulla SP176 che collega Taurisano e Ruffano) sono numerose le collaborazioni nate con le strutture turistiche del territorio.

In tutto si registrano quattro nuove casette posizionate in località selezionate, e che segnano una significativa espansione del servizio. Le nuove posizioni includono Gallipoli presso Ecoresort Le Sirenè, San Pietro in Bevagna presso Hotel dei Bizantini, Torre Mozza presso Residence Rivamare e nella nostra sede principale a Taurisano.

la Shower2Pet house installata a Torre Mozza

“Il lancio della prima casetta di Shower2Pet a Taurisano è stato un successo senza precedenti, che ha aperto la strada alla costruzione delle altre strutture. – spiega Christian CorvagliaLa risposta positiva e l’entusiasmo dei nostri clienti ci hanno motivato a espandere il servizio in altre località strategiche, al fine di offrire un’esperienza di lavaggio dei cani a un numero sempre maggiore di proprietari di animali domestici”.

Christian Corvaglia

Le nuove casette Shower2Pet, posizionate in luoghi di rilievo, consentiranno ai proprietari di cani di godere di un’esperienza di lavaggio comoda. Il servizio, infatti, è pensato soprattutto per andare incontro alle esigenze dei turisti che amano viaggiare insieme al proprio animale domestico in Salento e che non vogliono rinunciare al benessere e alla cura del proprio pet.

la Shower2Pet house installata a San Pietro in Bevagna

All’interno della casetta, oltre a due vasche per il lavaggio degli animali è presente un distributore con snack totalmente naturali. Tutto ciò è stato pensato e costruito senza barriere architettoniche: in questo modo si può donare anche a chi ha difficoltà motorie la gioia di lavare il proprio amico a 4 zampe.

Le Shower2Pet house sono costruite nel pieno rispetto dell’ambiente, con materiali eco-sostenibili, utilizzando vernici a base acqua e andando a sfruttare fonti rinnovabili per la produzione di energia.

la Shower2Pet house installata a Taurisano

“Inoltre, desideriamo sottolineare il nostro impegno nel supporto di canili e associazioni che si occupano di cani disagiati. – conclude Christian CorvagliaSiamo alla ricerca di nuove collaborazioni con organizzazioni dedite al benessere animale, al fine di offrire servizi di lavaggio a prezzi vantaggiosi per i cani che necessitano di cure e attenzioni speciali. Ci impegniamo a fornire un’opportunità di igiene e benessere a questi cani, contribuendo così al loro miglioramento e alla loro ricerca di una casa amorevole”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *