Anche quest’anno torna l’appuntamento con il raduno nazionale ultras “U3”, l’evento organizzato dalle tifoserie di Taurisano, Casale e Monopoli.
Sabato 1 e domenica 2 luglio, ben 27 tifoserie provenienti da tutta Italia si daranno appuntamento a Termoli, per vivere due giornate all’insegna della solidarietà e del divertimento. Tante le attività in programma: dibattiti sul mondo del calcio, la consueta torciata notturna, momenti di svago e di condivisione, ma soprattutto di attività sportiva.
Durante il raduno, infatti, sedici squadre parteciperanno al tradizionale torneo degli ultras il cui ricavato, come ogni anno, sarà interamente devoluto in beneficienza.
All’evento nazionale prenderanno parte le due tifoserie taurisanesi UT1990 e Falange granata, che sin dal primo anno non hanno mai fatto mancare la loro presenza “sotto i colori della solidarietà”.
+++ AGGIORNAMENTO +++
Domenica 2 luglio, dopo aver superato la fase a gironi, la compagine taurisanese è arrivata seconda. Nel quarti di finale sono stati battuti i padroni di casa, in semifinale il Ribera ai calci di rigore. In finale il Taurisano ha perso con il Monopoli per 4 a 1, per una partita sudata fino alla fine.