Vai al contenuto
Home » “Come stai”: il nuovo singolo del taurisanese Andrea Cavalera

“Come stai”: il nuovo singolo del taurisanese Andrea Cavalera

“Come stai”. È questo il titolo del nuovo singolo di Andrea Cavalera, in arte Andreas, disponibile dalla mezzanotte di venerdì 23 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, scritto dal taurisanese assieme all’amico Jainisvega, “parla di quanto la loro vita sia stata piena di gente cattiva e invidiosa, ovvero dei loro miglioramenti nel mondo della musicale – spiega l’artista – Il singolo è dedicato a tutte quelle persone che fanno di tutto per riuscire ad arrivare a qualsiasi desiderato obiettivo, senza dipendere del giudizio altrui”.

Cavalera, all’età di 12 anni si è trasferito a Zurigo, luogo in cui ha incontrato tanti altri coetanei con la sua stessa passione: la musica. Da quel momento ha iniziato a mettere da parte le sue debolezze ed insicurezze, ad aprirsi agli attraverso quelle note che, fino a quel momento, appartenevano ad un mondo solo suo.

“Per me la musica è un’opportunità per trasformare le proprie insicurezze e fragilità in punti di forza. – continua Andrea CavaleraUn’occasione per imparare ad avere maggiore consapevolezza e sicurezza di sé e allo stesso saper lavorare in gruppo. Attraverso il canto ognuno può affermare sé stesso e dire a voce alta le proprie idee. L’amore per la musica, il piacere ascoltarla, muoversi al tempo di musica da piccolo, cantare canzoni varie, credo che siano state parte della mia quotidianità da sempre”.

Gli autori

Il ritornello del brano, appunto, “trasforma quella paura in una forza assurda di vincere e di potercela fare anche quando il mondo ti chiude tutte le porte in faccia”.

Link Spotify per ascoltare “Come stai”: https://open.spotify.com/track/3uazfrrdpqUo86VQNmRn5v

Link profilo Instagram: https://instagram.com/andreascavalera?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *