Vai al contenuto
Home » Dopo la tragedia del 24 aprile, parla la famiglia De Paola-Scupola

Dopo la tragedia del 24 aprile, parla la famiglia De Paola-Scupola

E’ giunto alla nostra redazione, con cortese invito di pubblicazione, il comunicato stampa della famiglia De Paola-Scupola, in riferimento al tragico episodio accaduto la sera del 24 aprile, durante i festeggiamenti in onore della Madonna di Leuca, e a seguito della pubblicazione del comunicato stampa della Protezione Civile “Taurus”

Riportiamo integralmente in testo:
_________________________
La famiglia De Paola-Scupola non può esimersi dal riscontrare il comunicato stampa rilasciato dalla Protezione Civile di Taurisano “Taurus”, per puntualizzare quanto accaduto la sera del 24/04/23, attraverso la breve replica affidata ai propri legali di fiducia, Avv. Flavio Santoro e Avv. Giancarlo Zompi, del seguente tenore letterale. – “Leggiamo con meraviglia il comunicato stampa rilasciato dalla Protezione Civile Taurus, sicuramente doveroso ma, riteniamo, a tinte autoscagionanti. La replica, dicevamo, ha più il sapore di una excusatio non petita, piuttosto che una manifestazione di vicinanza alla famiglia del defunto e, magari, una dichiarazione di disponibilità a contribuire all’accertamento dei fatti occorsi.
Noi, da parte nostra, ci limitiamo ad affidarci alla giustizia affinchè possa fare luce sulla vicenda e, in tal modo, verificare la correttezza o meno dell’operato di ogni soggetto coinvolto. Non sappiamo se l’evento si sarebbe potuto evitare, ma speriamo solo che ognuno abbia fatto il proprio dovere con il rispetto che la vicenda merita

_________________________

Per comunicare con la redazione:
328 651 777 1
Via Oberdan, 24 – Taurisano
dilloallaredazione@canalesalento.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *