La cantautrice pugliese Merifiore torna con un live, in programma questa sera, presso la Caffetteria Normal di Taurisano, accompagnata alla chitarra da Gino Semeraro.
L’artista leccese suonerà alcuni brandi del suo nuovo album dal titolo “Dentro”, un disco poetico, fresco e ballabile, concepito per raccontare un mondo e “far sì che gli altri ci si possano ritrovare”.
Anticipato dai singoli “Valentina”, “Cattive abitudini” e “Mentire mentire”, il disco si dipana tra generi differenti: piglio rock, sfumature funky, incursioni elettroniche sono al servizio di melodie pop e testi ironici e provocatori.
Attiva dal 2016, Merifiore vanta già numerose partecipazioni a festival nazionali e internazionali, come il primo maggio di Taranto, Milano Film Festival, Sziget Festival Budapest, CMJ Music Marathon NYC. In questi anni ha aperto i concerti di numerosi musicisti, tra cui Willie Peyote, Giuliano Palma, Calibro35, Dente, Cat Power. A febbraio l’artista è stata selezionata per partecipare agli showcase dell’Aftershow di Casa Sanremo trasmessi in diretta radio su No Name Radio (Rai Radio) dopo la diretta del Festival di Sanremo.
Nel corso del live sarà possibile visitare la mostra personale di Leandro Caroli “XXX – volevo distruggere qualcosa di bello”, che è in esposizione presso la Caffetteria Normal dal 5 aprile al 5 maggio.