Vai al contenuto
Home » Domenica 30 aprile al “Perrotta” il primo turno dei play-off

Domenica 30 aprile al “Perrotta” il primo turno dei play-off

Domenica 30 aprile, alle ore 16:30, si disputerà il primo turno dei play-off del girone B del campionato di Promozione pugliese presso lo Stadio Comunale “L. Perrotta” di Taurisano.

Il padroni di casa tornano in campo, dopo la sosta di domenica scorsa, con ben sette vittorie consecutive alle spalle. Il 23 aprile non si è riposato, invece, il Mesagne, che con un 3-0 ha perso il recupero dell’ultima giornata di campionato contro il Veglie al Campo Sportivo Comunale “F. Minetola” (la partita era stata rinviata per impraticabilità del campo la domenica precedente).

I granata, che stanno ultimando in questi giorni la preparazione in vista del match sotto la guida del Mister Vittorio Botrugno, del vice Piero Orlando e dello staff tecnico, avranno due risultati su tre a disposizione per strappare il pass della fase successiva, dove ad attendere c’è il Brilla Campi.

Non mancherà il contributo dei tifosi e di tutta la Città, che non hanno mai fatto venire meno il loro sostegno alla squadra in tutta questa stagione. Per questo primo turno non saranno accettati abbonamenti ed accrediti. Le prevendite sono disponibili fino a sabato sera presso Corner (Corso Giuseppe Mazzini, 113) o la Siesta (Corso Umberto I, 388). Il costo del biglietto è di € 5,00 con prevendita, mentre di € 7,00 al botteghino. L’ingresso è gratuito per tutte le donne ed i ragazzi fino a 16 anni.

Il Mesagne ha concluso la stagione regolare 2022/2023 con due vittorie sui granata. Nella partita d’andata del 23 ottobre 2022 al “Perrotta”, i gialloblù hanno vinto per 3-2 con una doppietta di Difino ed un goal di Lotito al 50′. Al ritorno, invece, al “Guarini”, Giancola mise la sua firma sul tabellino dei marcatori al 76′, regalando la seconda vittoria al Mesagne.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *