Il 16esimo report delle offerte di lavoro, redatto dall’U.O. Coordinamento Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Lecce di Arpal Puglia, racchiude 329 offerte di lavoro per un totale di 985 posizioni aperte. Si tratta, in particolare, di 558 posti disponibili nel turismo e ristorazione; 28 in ambito amministrativo; 20 nelle telecomunicazioni; 4 nel settore pedagogico; 11 nella sanità privata e assistenza alla persona; 8 nel comparto bellezza; 37 in agricoltura e agroalimentare; 12 nell’industria del legno; 4 nell’artigianato; 12 nel tessile-abbigliamento-calzaturiero; 35 nel commercio; 94 nell’edilizia; 22 nel metalmeccanico; 155 nel settore pulizie; 29 nella riparazione veicoli e trasporti. Inoltre, fino al 24 al 28 aprile è possibile partecipare all’avviso pubblico di selezione finalizzato all’avviamento numerico – mediante procedura ex art. 16 della L. 56/87 – per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di una unità lavorativa con profilo professionale di “Operaio”, categoria A, posizione economica A1, da inquadrare nell’Area Operatori presso il Comune di Campi Salentina.
Il report integrale è disponibile al seguente link https://drive.google.com/file/d/1ZHo5jG2V8V8kIxtU0nBWOi7-hYdMcnAP/view?usp=sharing, mentre giù sono riportate le offerte di lavoro disponibili a Taurisano.
Sul portale Sintesi (clicca qui), all’indirizzo sintesi.provincia.le.it, è possibile prendere visione dell’avviso pubblico e scaricare il modello di domanda e il modello di dichiarazione del carico familiare. Si evidenzia che le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite PEC, da inviare al CPI territorialmente di propria competenza rientrante in uno dei CPI dell’ambito provinciale di Lecce.
Le offerte, parimenti rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e diffuse anche sulla pagina Facebook “Centri impiego Lecce e provincia“, sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni cpi. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici.
LE OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI A TAURISANO:
A TAURISANO AZIENDA RICERCA OPERATORE ELETTRONICO, OPERATORE MECCANICO E UN
TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI MARKETING
Azienda specializzata nella vendita e l’assistenza di macchine da stampa offset tipolitografiche ricerca un tecnico delle attività di marketing che abbia buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (ottima conoscenza di Excel). È richiesta esperienza nella mansione. Verranno valutati anche profili senza esperienza nel settore ma con un minimo di conoscenza. Richiesta inoltre residenza nel comune di Taurisano o paesi limitrofi. Età compresa fra 25 e 35 anni. Per candidarsi, si può inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su
lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3489/2023 entro il 3 maggio 2023 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidature tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.
TAURISANO, SELEZIONI PER CAPO CANTIERE, PIASTRELLISTA, INTONACATORE E IMBIANCHINO
Impresa edile ricerca un capo cantiere, un piastrellista, un intonacatore e un imbianchino da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza nel settore. Le risorse saranno impiegate nei cantieri di Taurisano, Tricase e Presicce – Acquarica. Entro il 13 maggio 2023, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale
lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio indicando obbligatoriamente il codice offerta 1406/2023 (capocantiere), 1409/2023 (piastrellista), 1410/2023 (intonacatore), 1411 /2023 (imbianchino). In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.
TAURISANO, AZIENDA MECCANICA CERCA TORNITORE E FRESATORE
A Taurisano, azienda operante nel settore della meccanica di precisione ricerca un operaio tornitore e un fresatore che operi con macchine convenzionali. Entro il 10 maggio 2023, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio indicando obbligatoriamente il codice offerta 3047/2023 (tornitore), 3049/2023 (fresatore). Oppure tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel 0832/373490.